PREMIO LETTERARIO NAZIONALE
LA FARNIA D'ORO
vII EDIZIONE - ANNO 2023

L' Associazione Socio Culturale Farnese e Tuscia Viterbese è lieta di informarvi che è disponibile il nuovo bando 2023.

Evento culturale, alla sua VII edizione, finalizzato a valorizzare e promuovere la conoscenza della Tuscia e della Famiglia Farnese, nonché stimolare l’amore per la scrittura.

In questa sezione trovarai:
  • il bando del concorso;
  • il modulo di iscrizione e il form di caricamento dei lavori;
  • i contatti per eventuali informazioni o assistenza tecnica.

Bando del concorso

Cliccando su questo tasto potrai avere accesso al bando del nostro Concorso Letterario.

Modulo di iscrizione
e
caricamento delle opere

Cliccando su questo tasto avrai acceso al modulo di iscrizione del Concorso Letterario. All'interno del modulo ti sarà richiesto di caricare: le opere partecipanti; copia della ricevuta che attesta il pagamento della quota di partecipazione; una breve nota biografica dell'autore.
L'accesso al "modulo di iscrizione online" richiede il possesso di un account Google (gmail).

contatti

Per maggiori informazioni sul
Concorso o per problemi tecnici durante l'iscrizione questi sono i nostri contatti:

E-mail
farniadoro@farnesiaintuscia.it

Telefono
328 293 0984 – 349 837 8411 (chiarimenti sul regolamento)
328 484 7649 (difficoltà tecniche con il “modulo di iscrizione online”)

PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALTERNATIVA

Per coloro che abbiano difficoltà nell'accesso o nella compilazione del "modulo di iscrizione online" possono scaricare il seguente "modulo di iscrizione alternativo", compilarlo in ogni sua sezione, ed inviarlo all'indirizzo e-mail farniadoro@farnesiaintuscia.it, allegando:
  • i file in formato PDF delle opere presentate;
  • il file in formato PDF o JPG della ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione al concorso;
  • il file in formato PDF di una breve nota biografica dell'autore.
Il "modulo di partecipazione alternativo" è disponibile in due formati:
  • formato "editabile": può essere compilato e salvato in formato PDF, senza la necessità di procedere alla stampa. Per usufruire di tale funzione si consiglia di scaricare il file sul proprio PC;
  • formato per la stampa: può essere stampato, compilato a mano e scannerizzato o fotografato.
Una volta ricevuta l'e-mail i nostri incaricati procederanno all'inserimento della domanda di partecipazione all'interno del sistema informatico. Completata la procedura online arriverà all'iscritto, nella e-mail indicata, copia dell'esito positivo della procedura.